Il commercio elettronico, in questo periodo, sta acquistando sempre maggior rilievo nell’economia nazionale ed internazionale. Come avere successo in questo campo?
Leggi tutto5 passaggi rapidi per il successo di un e-commerce
Il commercio elettronico, in questo periodo, sta acquistando sempre maggior rilievo nell’economia nazionale ed internazionale. Come avere successo in questo campo?
Leggi tutto5 passaggi rapidi per il successo di un e-commerce
Il mercato del commercio elettronico è diventato una realtà sempre più diffusa e interessante. Le imprese italiane risultano sempre più indietro rispetto al resto del mondo, perciò si stanno adattando a questa nuova tendenza commerciale. Sono ormai anni che il settore dell’e-commerce è in crescita, anche qui in Italia.
Leggi tuttoMiglior hosting Linux per e-commerce: provider a confronto
Guadagnare soldi con internet ti sembra un ossimoro e pensi che spesso vi si nascondano dietro truffe o inganni? Al giorno d’oggi, invece, questi lavori online sono reali, spesso meglio retribuiti rispetto ai lavori più comuni, e anche più comodi perché è possibile svolgerli da casa.
Appartenente ai CMS (Content Management System), WordPress è un software per creare siti web, consistente in un sistema gestionale che consente di non servirsi della programmazione HTML delle pagine web.
L’ecommerce, o meglio, il commercio online, non è sicuramente una moda passeggera ma un fenomeno in continua crescita che sta rivoluzionando le abitudini di molti.
Oggigiorno il cellulare mobile non è solo un dispositivo utile alla comunicazione telefonica ma anche un utile strumento professionale.
Nell’articolo che segue ti parleremo di come guadagnare con lo smartphone.
Leggi tuttoCome guadagnare con lo smartphone: le app da non perdere
Fino a qualche tempo fa in tanti credevano che vendere sul web fosse una moda passeggera e di breve durata.
Oggi, molti hanno dovuto ricredersi visti i numeri in continua crescita che ogni anno fa registrare il commercio in rete.
Risultati che, una volta di più, fanno capire quanto la vendita online rappresenti un’opportunità enorme per i commercianti del fashion retail.
In Italia, il 33% degli e-commerce fallisce (statistiche aggiornate al 2017). Eppure il fatturato complessivo delle vendite online, secondo quanto riportato da Casaleggio, è in costante aumento e nel 2016 era pari a 31,7 miliardi di euro (con una crescita del 10% sul 2015).
Leggi tutto4 motivi per cui le attività di e-commerce falliscono